Unione Langa Astigiana Val Bormida - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Botteghe di servizi

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

Botteghe di servizi

L’UNIONE MONTANA LANGA ASTIGIANA VAL BORMIDA

Rende noto

 

che la Regione Piemonte INTENDE ELABORARE UNA INIZIATIVA VOLTA AL CONTRASTO DELLA DESERTIFICAZIONE COMMERCIALE NEI COMUNI MONTANI e, di conseguenza, garantire che gli abitanti delle zone montane possano fruire di beni e servizi che ne migliorino la qualità della vita.

Per meglio orientare il futuro bando ai reali fabbisogni dei territori montani e alle caratteristiche dell’offerta locale, è stato approvato l’Avviso per la raccolta di Manifestazioni di interesse finalizzate alla creazione ed al rafforzamento delle "Botteghe dei servizi", allegato alla presente e reperibile al sito
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/montagna/azioni-per-montagna

L’Avviso definisce i beneficiari dell’iniziativa, le attività e le spese ammissibili (a titolo orientativo), le modalità e il termine di presentazione delle Manifestazioni di interesse e la pubblicizzazione dell’iniziativa.

Le Manifestazioni di interesse dovranno essere raccolte dalle Unioni Montane, individuate dalla lr. n. 14/2019 come la forma organizzativa dei Comuni idonea a rendere effettive, in armonia con le specifiche politiche settoriali regionali, le misure di promozione e sviluppo economico, di tutela e valorizzazione dei territori montani; nel sito sopra indicato è reperibile la versione editabile della “scheda progetto- manifestazione d’interesse”.

 

Saranno particolarmente apprezzate le iniziative che integreranno l’offerta privata con quella pubblica, proponendo servizi per la collettività con il ruolo di “terminali della Pubblica Amministrazione” sul territorio.

 

La domanda di manifestazione di interesse, redatta su apposito modello, deve essere presentata presso gli uffici dell’UNIONE MONTANA LANGA ASTIGIANA VAL BORMIDA siti in Via Roma 8, Roccaverano, (AT) tramite PEC unione.langastigiana@cert.ruparpiemonte.it  entro Lunedì 27 SETTEMBRE 2021.

 

 

IL PRESIDENTE DELL’UNIONE MONTANA

Pierangela TEALDO


Documenti allegati:
scheda progettoscheda progetto (21,07 KB)

avvisoavviso (341,47 KB)







   

Calendario eventi


 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Unione Montana Langa Astigiana Val Bormida, Via Roma 8
14050 Roccaverano (AT) - Telefono: (+39)014493244,
IBAN: IT64U0608510316000000020276
CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE: UFNW7S

C.F. 92067280054 - P.Iva: 01596450054
E-mail: info@langastigiana.at.it   E-mail certificata: unione.langastigiana@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: cristianfassi@calliduspro.com    Pec D.P.O.: calliduspro@pec.it